where to buy

E2046 - The GK e-Shop






Images and Ideas by Atreus.   Frame exepted.   Disclaimer   : E2046®,Magic Model Art, and Axel Resin are strictly copyrights of their owners, which does not sponsor, authorize or endorse this site.   All images used on this site are strictly copyrights of their owners.   I will never claim credit for any images used here in my site unless stated otherwise.   If I have offended anyone by posting any images on this site, please contact me at this email,

at_re_us@hotmail.it

and I will remove them.








 
 



Daltanius   Cick on the immages below to enlarge
 
 

Daltanius


Pagina prodotto E2046 Daltanius

Autore : Davide.





   
   
   
 








Modellino raffigurante Datanius in resina bianca composto da 23 parti alto circa 15 cm. (spada esclusa) mentre impugna la Spada Infuocata. Robot ordinato da E2046, perfetto in ogni minimo particolare.

Daltanious (Mirai Robot Daltanias) è una serie robotica ideata e prodotta dalla Sunrise e dalla Toei Animation. La serie, composta di 47 episodi, è stata realizzata nel 1979, e trasmessa per la prima volta in Italia nel 1981 da varie Tv locali.
Nel 1995 la terra viene invasa dagli Akron, un popolo invasore che in breve tempo porta morte e distruzione in tutto il pianeta. Le città vengono rase al suolo ed in ognuna di esse viena lasciato un gigantesco robot come guardiano. Per sopravvivereai terrestri non resta che vivere di espedienti o furti ai danni dei propri simili. Kento, Dani, Sanae, Mita, Tanosuke, Jiro e Manabu sono per l'appunto una banda di ladri che trova nel furto l'unico mezzo di sostentamento, ma dopo l'ennesimo colpo, per sfuggire agli abitanti del villaggio ormai stanchi dei continui furti, trovano rifugio in una caverna che altro non è che l'ingresso di una base spaziale custodita dal dott. Earl . Il professore affida immediamente la guida di Antares (un fantastico robot) a Kento e a Dani di Gumper (un potente veicolo aereo) per sconfiggere il robot nemico a guardia della città. Ma durante una battaglia Kento viene messo duramente alla prova dai robot nemici e prende coscenza dei sui veri poteri. In modo inconsapevole, sprigiona una potente croce di luce che risveglia Beralios il grande leone robot, disperso durante l'atterraggio di Earl sulla Terra, che riconosce subito in Kento l'erede del decatuto imperio di Elios, patria nativa sia di Kento che del professore. Da quì per Kento non ci sono più rivali, infatti grazie alla'arrivo del leone robot, ora Antares Beralios e Gumper possono unirsi e formare l'invicibile super robot "Daltanious" con cui battaglia dopo battaglia sterminerà le forze degli Akron liberando l'intera galassia.



Armi in dotazione

Lama Cosmica e Scudo Protettivo
Calcio Disintegrante
Rete Elettronica
Pugni Laceranti
Pugni Perforanti
Balestra Spaziale
Fiamma Disintegrante
Raggi Sigma
Spada Infuocata