E2046 Italia
Un saluto particolare a tutti i membri italiani del forum E2046, i vostri lavori sono tra i migliori, spero solo di non sfigurare difronte a tutti voi che mi avete preceduto. Complimenti ancora per tutti i vostri lavori!!!!!


where to buy
I nostri modellini sono stati acquistati da questi venditori. E2046 è sicuramente il migliore sia come qualità, sia come professionalità. Gestito da persone molto disponibili ha il solo difetto di trovarsi ad Hong Kong, il che potrebbe (anzi può!!! esperienza personale, rispedito al mittente dalla dogana di Roserio, una sola volta, ma...) creare problemi con la dogana. Magic Model Art, venditore italiano, ha diversi prodotti in comune con E2046 ed alcune volte ha anche cose che quest'ultimo non ha più. Molto preciso, professionale e disponibile. Da Axel resin model kit, venditore Ebay, ho acquistato solo lo Zambot 3, ottimo prodotto e stando alle immagini i suoi prodotti arrivano da E2046 o Hobbyfan (il E2046 americano), veloce e preciso anche lui consigliato. Da Resin Plus ed Extreme Model ho acquistato diversi prodotti, ottime le transazioni e la disponibilità in caso di ritardo postale (una sola volta, altrimenti in massimo 10 giorni e il prodotto arriva). La qualità è abbastanza buona anche se a volte il lavoro di preparazione (carteggio e stuccatura) richiede non poco tempo, ma tutto sommato una volta finito il modellino rende bene. Da Anime Model Center ho acquistato quasi tutti i Super Robot e Sailor Pluto, non velocissimo nelle spedizioni ma i prodotti non richiedono grandi lavori. In fin dei conti anche i venditori Ebay hanno buoni prodotti e subito disponibili , di contro i venditori "ufficiali" li superano in qualità ma bisogna adeguarsi alla loro disponibilità e aspettare. Fino a quando non provero ad ordinare da Hobbyfan e Home4you il migliore è sicuramente E2064.

E2046 - The GK e-Shop














 
Anime resin model    news
 

Hazumi    Toushin Toshi  

Hazumi Venerdì 13 Luglio 2012

Ecco pronta anche Hazumi. Bel modellino, semplice e divertente.





Hazumi   gallery

Figure




       Lasts    models





Kara    Toushin Toshi  

Kara Mercoledì 11 Luglio 2012

Pronta da più di un anno. Il tempo che posso dedicare ai modellini è veramente poco,e quello per postarli on line ancora meno anche se spero di riprendere i lavori con una certa frequenza. Intanto ho trovato il tempo per Kara.



Kara   gallery

Echidna    Queen's Blade  

Echidna Martedì 21 Giugno 2011

Dopo quasi un anno ecco un uovo lavoro! Rimasto pronto per la verniciatura per quasi tutto l'invero è stato terminato i primi di Maggio e finalmente ho trovato il tempo anche per le foto. Già pronti per le foto anche altri quattro modellini... speriamo di non dover aspettare fino all'anno prossimo!


Echidna   gallery

Gaiking    il Robot Guerriero  

Gaiking Domenica 1 Agosto 2010

Ecco il secondo super robot fatto con le calamite, in posizione semplice e mentre lancia la Croce Spaziale. Ottimo modellino veramente massiccio, estremamente divertente da colorare!



Gaiking   gallery

Jeeg    Robot d'acciaio  

Jeeg Sabato 24 Luglio 2010

Questo è il primo modellino che faccio con l'ausilio delle calamite per rendere intercambiabili le parti, e devo dire che sono rimasto soddisfatto dal risultato. Con il prossimo oserò di più, ma per adesso ecco Jeeg!!!



Jeeg   gallery

Yoko    Tengen Toppa Gurren Lagann  

Yoko_Ritona Venerdì 28 Maggio 2010

Dopo tanto, ecco la mia ultima fatica!! Finita all'inizio dell'anno, sono riuscito solo ora a mettere on line e sul forum E2046 le foto di questo modellino. Ottima la qualità del prodotto e fantastico il personaggio. Fino alla fine sono stato indeciso su come posizionarlo ma alla fine ho deciso per questa posizione.



Yoko   gallery

Echidna    Quenn's Blade

Echidna_Quenn's_Blade Mercoledì 15 Luglio 2010

Continua la serie di modellini dedicati alla serie Queen's Blade. Questa è la volta di Echidna la mercenaria! Ottimo modellino come sempre con un piccolo difetto per quel che riguarda la parte sueriore del'armatura ma niente di irreparabile. Tornando al discorso dell'ultimo post, anche questa è 1/6 ma le dimensioni cambiano ancora.


Ingrandisci l'immagine




Irma    Quenn's Blade

Leina_Quenn's_Blade Mercoledì 16 Giugno 2010

Arrivata oggi. Altro personaggio da Queen's Blade. Solitamente preferisco kit 1/6 o 1/7, giusto per avere personaggi che abbiano circa la stessa altezza e che non occupino molto spazio, ma per la seconda volta, la prima risale a circa 3 anni fa con Sailor Pluto, questo di 1/6 non ha proprio niente. Solo la gamba è alta praticamente come uno degli altri personaggi. Ottimo kit come sempre, ma chi le capisce queste dimensioni....


Ingrandisci l'immagine




Yoko    Tengen Toppa Gurren Lagann  





Yoko_Ritona

Mercoledì 2 Giugno 2010




Venerdì 28 Maggio ho postato sul forum E2046 il mio ultimo modellino, ed anche questa volta è piaciuto. Anche se piccola è comunque una bella soddisfazione vedere il propio lavoro apprezzato.



Leina    Quenn's Blade

Leina_Quenn's_Blade Martedì 10 Maggio 2010

Arrivata oggi. Secondo personaggio da Queen's Blade, visto che sono disponibili ne approfitto. Ottimo kit, con due busti per scegliere come esporre il personaggio, e vista la difficolta che sembra presentare l'assemblaggio delle fibie in pelle attorno al corpo mi attira non poco. Una nuova sfida!!!


Ingrandisci l'immagine




Ultra Vibration Valkyrie Milim    Quenn's Blade

Ultra_Vibration_Valkyrie_Milim_Quenn's_Blade Martedì 10 Aprile 2010

Arrivato aggi. Mio primo personaggio della serie Queen's Blade è appunto Milim, carina, tanti pezzi, tanti dettagli ... tanto diverimento. Primo acquisto da E2046 con un difetto, un gorsso buco deforme con all'interno tracce di silicone, ma niente di irreparabile.



Ingrandisci l'immagine




Rider    Fate Stay Night





Rider_Fate_stay_Night

Mercoledì 12 Giugno 2010




Venerdì 7 Maggio ho postato Rider sul forum E2046 , GALLERIA DEL GIORNO!!!



Daltanious   /   Daltanius

Daltanious Domenica 21 Febbraio 2010

Ogni tanto è giusto rendere omaggio anche alle glorie del passato, ecco quindi pronto anche Daltanius, secondo super robot della mia collezione targato E2046.




Daltanius   gallery




God Sigma     and     Vultus V

Lunedì 15 Marzo 2010

Era dal mio primo acquisto da Magic Model Art che aspettavo una nuova disponibilita per God Sigma e non mi sono fatto scappare l'occasione di aggiungere questo splendido modellino alla mia collezione, e approfittando della spedizione ho aggiunto all'ordine anche il Vultus V.



Gaiking   Combattler
Ingrandisci l'immagine
  Ingrandisci l'immagine





Great Mazinger and MAzinger Z

Mazinger Lunedì 8 MArzo 2010

Finalmente in un solo acquisto mi sono accaparrato queste due versioni dotate di Jet Scrander. Spedizione gratuita grazie alla promozione in corso su E2046






Ingrandisci l'immagine




Gaiking     Jeeg     Combattler

Martedì 29 Dicembre 2009

Approffittando degli sconti in corso su Magic Model Art ho portato a casa tre Super Robot, il Gaiking, Jeeg ed il Combattler V. Come sempre ottimo servizio ed ottimi prodotti per questo disponibilissimo venditore italiano.



Gaiking Jeeg Combattler
Ingrandisci l'immagine
Ingrandisci l'immagine
Ingrandisci l'immagine





Takamori Haruka

Takamori_Haruka Martedì 15 Dicembre 2009

Arrivato oggi. Questo è l'unico modellino di mio interesse rimasto il secondo giorno di sconti al 15,20,30% su E2046, meglio così, il giorno prima ero nell'indecisione più totale, ma gli "altri mi aiutato". Anche per questo modellino il servizio "Cerca Spedizione" è stato inutile visto che una volta entrato in italia hanno cambiato il codice originale della raccomandata con uno italiano.



Ingrandisci l'immagine




Yamamoto Isuroku

Yamamoto_Isuroku Martedì 22 Settembre 2009

Cominciavo a preoccuparmi. Era ormai da un anno che il servizio "Cerca Spedizione" di poste italiane funzionava ottimamente, ma questa volta il messaggio "Questa raccomandata non è ancora stata registrata"... "non è che questa volta che le spese di spedizione sono gratis me lo rimandano indietro e le devo pagare?"... Lo stato della spedizione non è ancora cambiato, ma il modellino è arrivato oggi.



Ingrandisci l'immagine




Daitarn 3

Daitarn_3 Giovedì 30 Ottobre 2009

Dopo quasi un anno di "stagionatura", carteggiato, pronto con gli innesti e verniciato con il Primer, mi sono finalmente deciso, ed ecco finito uno dei mie super robot preferiti! Il grande Daitarn 3.... Attacco solare! Energia!!!



Daitarn 3   gallery



Rider

Rider_Fate_stay_Night Sabato 24 Ottobre 2009

Ecco finalmente finita anche questo modellino di Rider. Il lavoro sui capelli è stato veramente lungo, ed ha richiesto una buna dose di pazienza, mano di primer carteggiata, mano di primer, carteggiata... ogni volta vedevo un nuovo difetto ma alla fine giunte e difetti sono spariti. Seconda Rider da Fate Stay Night.


Rider   gallery




News

Sabato 17 Ottobre 2009


Piccolo restiling al sito.




Rider with motorcycle

Fate_Stay_Night Martedì 22 Settembre 2009

Arrivato con qualche giorno di anticipo, il mio regalo di compleanno è veramente fantastico! Tanti, tanti pezzi da assemblare e colorare per un kit davvero notevole in ogni sua parte. Se poi sul "motorcycle" c'è Rider.....



Ingrandisci l'immagine




Dian wei

Dian_Wei Domenica 16 Agosto 2009

Questo modellino richiedeva attenzioni particolari vista la quantità di pezzi e dettagli, quindi visto che nel mese di Agosto non si lavora, e a casa si fa giusto il necessario, ne ho approfittato per dedicare il giusto tempo a Dian Wei da Ikkitousen.



Dian Wei   gallery




Sei

Sei_Burst_Angel Giovedì 9 Luglio 2009

Questo è stato uno dei kit più divertenti da colorare,ed il risultato mi soddisfa appieno! Da notare che il soggetto fa la sua parte! Sei from Burst Angel show. Da questo modellino le foto diventano di qualità, grazie al mio amico Mirko che si è reso disponibile per immortalare al meglio i nostri lavori.


Sei   gallery




Yoko

Tengen_Toppa Sabato 25 Luglio 2009

Nella scelta di questo modellino sono stato un po indeciso. Non sapevo quale scegliere ma alla fine, questo 1/6 ritornato da poco disponibile, ha vinto. Yoko Ritona from Tengen Toppa Gurren Lagann.



Ingrandisci l'immagine




Arbegas

Arbegas Giovedì 9 Luglio 2009

Le parti finali di Saber (armatura laterale, cinturone, fibia...) mi hanno protato via una discreta quantita di tempo, così nel frattempo ho cominciato a verniciare le parti di questo robot che non richiedevano grosse cure o attenzioni, così in pochissimo tempo ho finito anche questo modellino.



Arbegas   gallery




Saber    Fate Stay Night





Saber_Fate_stay_Night

Mercoledì 8 Luglio


Martedì 7 ho postato sul forum E2046 il mio ultimo modellino, Saber Armour Suit...., creando una simpatica gara con Beltazor, altro utente italiano, e hanno "premiato" lui con la galleria del giorno , e con merito visto il lavoro sul suo Goku. Il giorno dopo, nonostante altri modelli caricati per quella gionata, lo staff di E2046, con mia grande sorpresa, ha pensato di premiare comunque la mia Saber ! Percui terza galleria del giorno.



Saber Armour Suit With Sword

Saber_Fate_Stay_Night Venerdì 3 Luglio 2009

Dopo tanto lavoro, non sul modellino ma a casa, ecco finalmente finito anche questo nuovo modellino di Saber. La cosa fantasica di questo modellino , a differenza dell'altra Saber acquistata su Ebay, è che ogni pezzo combacia perfettamente, non ha richiesto nessuna invenzione o perdita di tempo. Veramente un ottimo Kit!



Saber   gallery




Kara

Tousintosi Venerdì 3 Luglio 2009

Ed alla fine anche Kara è entrata a far parte della mia collezione. Come sempre ottimo kit perfetto e ricco di particolari targato E2046.




Ingrandisci l'immagine




Daltanius

Daltanius Sabato 13 Giugno 2009

Ed anche Daltanius è arrivato. Era da tempo che volevo acquistarlo ma diventava sempre disponibile qualche kit che , vedendo le richieste sarebbe stato a rischio di esaurimento scorte, ma alla fine mi sono deciso. Ho comunque in preorder Kara da Tousintosi che appunto , anche se in preoder è stata esaurita senza che ne rimanesse una per me, ma aspetto fiducioso il 30 Giugno data del prossimo stock. Altro ottimo kit targato E2046!


Ingrandisci l'immagine




Hurameru

Tousintosi Sabato 13 Maggio 2009

Hurameru o Kara, Hurameru o Kara, Hurameru o Kara, Hurameru o Kara... entrabe in preoder ma Hurameru sarebbe dovuta arrivare una quindicina di giorni prima..." preordiniamo Kara mi piace di più meglio non rischiare di avere troppi kit in giro". Hurameru arriva prima del dovuto e Kara viene esurita (data da stabilirsi)!! Bene!! Ma fortunatamente rimangono disponibili dei kit di Hurameru ed anche scontati per la periodica promozione!! Forse è stato meglio così!! Hurameru un personaggio di un video gioco chiamato Tousintosi. Logicamente E2046!



Ingrandisci l'immagine




Villetta Nu

Villetta_Nu Domenica 26 Aprile 2009

Ecco il mio nuovo personaggio da Code Geass Villetta Nu. Il lavoro su questo modellino è stato relativamente corto e divertente, non posso dire la stessa cosa per le foto. Scattate più di un centinaio, in casa, all'esterno, con luci differenti, ma il colore dell'abito sembra sempre un strana varietà di blu, ma in realta è stato fatto con X-16 Purple Tamiya.



Villetta   gallery




Villetta Nu





Villetta_Nu_Code_Geass

Mercoledì 8 Luglio


Seconda galleria del giorno per i miei modellini.



Iris princess waltz

Iris Domenica 29 Marzo 2009

Iris è come Ignis, il personaggio di un videogioco, in questo caso Princess Waltz. Questo è l'ultimo modellino Ebay ,d'ora in poi solo E2046.





Iris   gallery




Jo Burst Angel

Joe Domenica 22 Febbraio 2009

Burst angel è sicuramente una delle migliori serie che ho visto lo scorso anno, quindi, non poteva mancare Jo per far compagnia a Megu.




Joe   gallery




Sonsaku Hakufu with Double Sword

Sonsaku_Hakufu Domenica 25 Gennaio 2009

Ecco un altro personaggio da Ikkitousen Sonsaku Hakufu, più alta delle altre anche se in scala 1/6, è il primo modellino che ho fatto utilizzando l'aerografo.




Sonsaku Hakufu   gallery




Sei Burst Angel

Sei_Burst_Angel Martedì 15 Dicembre 2008

Terzo personaggio da Burst Angel, Sei , ovvero, la mente del gruppo. Altro ottimo kit targato E2046!




Ingrandisci l'immagine




Danguard Ace

Danguard Venerdì 2 Gennaio 2009

Non sono mai stato un grande fan del Danguard, ma devo riconoscere che questo modellino e veramente bello, quindi era doveroso aggiungerlo agli altri robot.




Danguard Ace   gallery




Megu Burst Angel





Megu_Burst_angel

Venerdì 23 Dicembre 2008





Ieri ho postato Il modellino di Megu sul forum di E2046 e sembra sia piaciuto.



Megu Burst Angel

Megu_Burst_Angel Venerdì 22 Dicembre 2008

Ecco il secondo modellino che ho finito acquistato da E2046, semplicemente perfetto. Anime fantastico, personaggio fantastico!!




Megume   gallery




Villetta Nu

Villetta_Nu Venerdì 5 Dicembre 2008

Questa volta i tempi di consegna sono stati "lunghi" , 12 lunghi giorni in cui avevo cominciato a pensare che ci fosse lo zampino di Roserio ma alla fine è arrivata. Ultimo arrivo da E2046, Villetta Nu Code Geass.



Ingrandisci l'immagine




Robot Magnetico Gakeen

Gakeen Sabato 15 Novembre 2008

Dopo l'eperienza C.C. fare questo modellino è stata una favola! Preparazione minima, dettagli ottimi, incastri perfetti...meglio di così...




Gakeen   gallery




Rider

Rider Venerdì 31 Ottobre 2008

Ecco arrivata anche la versione più grande di Rider, e questa volta ci sono anche le catene!!



Ingrandisci l'immagine




C.C Code Geass

C.C_Code_Geass Sabato 11 Ottobre 2008

Come preannunciato sul blog, ecco già finita anche C.C.. Questo modellino è stato un pò impegnativo a causa degli incastri poco precisi ma alla fine non sembra poi tanto male.



C.C.   gallery




Rider Crouching

Rider Domenica 5 Ottobre 2008

A Novembre tornerà disponibile Rider 1/6 con catene ecc., nell'attesa, non potevo farmi scappare questo modellino in scala 1/8 in posa super cattiva, di uno dei mie personaggi preferiti da Fate Stay Night.


Rider   gallery




Danguard ace

Danguard Mercoledì 1 Settembre 2008

Questa volta ho ordinato un robot, il Danguard, e visto che anche questo arriva da E2046, è più che perfetto. Da notare che pur non essendo in scala, è comunque più alto degli altri super robot.





Megu

Megu Giovedi 11 Settembre 2008

Ecco il secondo personaggio della serie Burst Angel. Adesso nella wishlist di E2046 c'è Sei. Rider 1/6 sarà disponibile da metà Novembre, spero che anche Sei ritorni presto disponibile!!







Chouun Shiryu

Chouun-Shiryu Sabato 16 Agosto 2008

Questo è stato il modellino che ha richirsto più lavoro!! ho perso il conto di quante volte ho stuccato carteggiato e verniciato i capelli, oltre ad averli modificati vista la qualità scadente della resina! E' la prima volta che mi capita ma anche l'ultima, basta capelli fini e svolazzanti da Ebay!!
Chouun Shiryu   gallery




Trider    G-7

Trider_G-7 Mercoledì 13 Agosto 2008

Un nuovo Super Robot si aggiunge alla collezione : L'invincibile Trider g-7. Finito in pochisso tempo, sono in ferie!!! Merito anche di una resina perfetta senza difetti.


Trider G7   gallery




Saber Suite    Fate/Stay Night

Saber Giovedì 7 Agosto 2008

Il primo invio da E2046 sembra ormai solo un lontano, brutto ricordo, anche per questo nuovo invio i tempi di attesa sono stati brevi, così come per Rider poco più di una settimana.


Ingrandisci l'immagine




Code Geass   C.C.

Code_Geass Venerdì 25 Luglio 2008

Dopo aver girovagato per quasi un mese per il mondo ( da Resinplus bastano solitamente massimo 10 giorni) è finalmente arrivata anche C.C..


Ingrandisci l'immagine




Kanu Unchou China Dress

Kanu-Unchou Domenica 13 Luglio 2008

Questa volta non è stato facile ma finalmente l'ho finita.... ma dove la metto? I capelli occupano davvero molto spazio!! Modellino raffigurante Kanu Unchou composto da 29 pezzi alto circa 22 cm scala 1/6


Kanu Unchou China Dress   gallery




Rider    Fate/Stay Night

Rider Mercoledì 23 Luglio 2008

Non ho resistito ed ho ordinato un nuovo modellino da E2046, Rider Crouching modellino in scala 1/8 nell'attesa che torni disponibile la versione 1/6. Piccola ma in postura veramente cattiva.


Ingrandisci l'immagine




Joe    Burst Angel

Joe-Burst-Angel Venerdì 27 Giugno 2008

Abbiamo appena finito di vedere Burst Angel e Barbara non ha resistito, "Se trovi Joe prendila". Trovata ed acquisata e questa volta Extrem Model ha battuto ogni record, 9 giorni di attesa festivi compresi!!!!


ingradisci l'immagine




Dian Wei    ikkitousen

Dian-Wei Venerdì 27 Giugno 2008

Mentre spero che la giornata mooolto calda passi e gli Iron Maiden salgano sul palco un msm allieta il mio pomeriggio, dopo quasi 2 mesi di attesa (dogana roserio!!!) ecco finalmente il mio primo modellino da E2046

ingradisci l'immagine




Iris    Princes Waltz

Iris Martedì 18 Giugno 2008

Arrivato un nuovo modellino da Extrememodel. La resina è più gialla del solito ma è un bel modellino e a prima vista non necessita di grandi lavori di sistemazzione.


ingradisci l'immagine




Ryomou Shimei

Ryomou-Shimei Domenica 16 Giugno 2008

Un altro personaggio da aggiungere alla collezione, Ryomou Shimei Toushi della scuola Nanyou da Ikkitousen.Modellino composto da 37 pezzi alto circa 23 cm scala 1/7.


Ryomou Shimei   gallery




Kakouen Myousai

Kakouen-Myousai Lunedì 2 Giugno 2008

Ultimo modellino terminato da Barbara raffigurante Kakounen Myousai, una delle Toushi della scuola Kyosho della serie Ikkitousen. Modellino composto da 16 pezzi alto circa 22 cm scala 1/6.


Kakouen Myousai   gallery



Saber

Saber Domenica 18 Maggio 2008

Questo modellino è stato decisamente impegnativo in fase di preparazione. Ho dovuto lavorare non poco per fare in modo che i pezzi combaciassero, ma alla fine anche Saber è arrivata sulla mensola del soggiorno. Modellino raffigurante Saber dall'anime Fate Stay Night, composto da 30 pezzi alto circa 15 cm scala 1/6.

Saber   Gallery




Sailor Pluto

Sailor-Pluto Martedì 13 Maggio 2008

Dopo essere stata sul tavolo della taverna per quasi 2 mesi, Barbara si è decisa a finirla. Un bel modellino, ma decisamente fuori scala, 1/6 ed è alta 30 cm? Modellino raffigurante Sailor Pluto in resina bianca composto da 23.
NB:...ed io ho impiegato quasi un mese per fare le foto!!!

Sailor PLuto   gallery



Zambot 3

Kakouen-Myousai Mercoledì 7 Maggio 2008

Lo Zambot 3 è sicuramente il robot più divertente che ho fatto, almeno per adesso, perfetto in ogni minimo particolare e con tanti, tanti pezzi!! Modellino dello Zambot 3 in resina bianca composto da 29 parti in posizione d'attacco.


Zambot 3   gallery



Caster

Saber Lunedì 24 Dicembre 2007

Questa volta a causa del mio lavoro, i lavori su Caster sono andati molto a rilento (più di un mese), e se penso che non farò nemmeno un giono di ferie festività a parte... Modellino composto da 28 parti alto circa 26 cm scala 1/7.


Caster   Gallery



Ignis

Saber Lunedì 24 Dicembre 2007

Questo modellino è stato per un bel periodo di tempo nel "limbo", ok finito, ma come lo appoggio? Non ho nessuna intenzione di provare a rimodellare i delicatissimi mantelli ... Modellino raffigurante Ignis composto da 27 pezzi alto circa 13 cm scala 1/7.


Ignis   Gallery







robot




Coming soon
Rider with Motorcycle

Yamamoto Isuroku

Takamori Haruka

Combattler V in action

Mazinger Z and Great Mazinger

God Sigma

Vultus V

Ultra Vibration Valkyrie Milim Queen's Blade

Leina Queen's Blade

Irma Queen's Blade

Sword Impulse Gundam Conversion Parts

Boss Robot

Garada K7 & Dablas M2





what Abaut...
Anime Resin Model è una galleria di immagini dei modellini in resina fatti da me e Barbara. L'idea è nata dal desiderio di avere qualche modellino dei robot degli anni '80, disponibili in commercio nella serie "soul of chogoking" della bandai, ma i prezzi erano e sono decisamente alti, effettivamente rapportati alla qualità del prodotto, ma per me, che di "passatempi" ne ho più di uno ..., e così girovagando on line ho visto questi modellini, e ho deciso di provare.
Il primo acquisto è stato il Goldrake, poi sono arrivati il Grande Mazinga ed il Getta Dragon, ma scoprendo il mondo dei modellini in resina, perchè soffermarsi solo sui Super Robot? E da lì, il via anche a personaggi di anime attuali come Ikkitousen, Fate/Stay night, Gun X Sword.
Questa cosa ha incuriosito anche Barbara, che mi ha "rubato" il Getta Dragon e visto il risultato, partecipa attivamente ad ampliare la nostra collezione.
Colori
Ogni modellino è stato colorato con vernici Humbrol Enamel applicate a pennello. Le sfumature delle ombre sono state evitate appositamente per rendere il modellino più naturale, così come le "linee nere" che delimitano le varie parti, soprattutto nei Robot, sono state ridotte al minimo. 2009!!!
Vista la passione e l'apprezzamento di tutto il Forum E2046 per le sfumature, ho deciso di cambiare metodologia e ...via con sfumature, righe nere ecc....




Images and Ideas by Atreus. Frame exepted. Disclaimer : E2046®,Magic Model Art, and Axel Resin are strictly copyrights of their owners, which does not sponsor, authorize or endorse this site.   All images used on this site are strictly copyrights of their owners.   I will never claim credit for any images used here in my site unless stated otherwise. If I have offended anyone by posting any images on this site, please contact me at this email,

at_re_us@hotmail.it

and I will remove them.